A Progetto Fuoco 2018, Mauro Bergamasco racconta ariaPulita

Progetto Fuoco_Mauro Bergamasco_ariaPulita


Cosa ci fa un mito del rugby a Progetto Fuoco? Mauro Bergamasco ospite della manifestazione che raccoglie tutto il mondo legno-energia per raccontare la passione per lo sport e l’impegno per un’aria pulita. L’appuntamento con l’evento “Il terzo tempo di ariaPulita™” è domenica 25 febbraio (ore 11.00 -13.00), Arena Padiglione 7 – Fiera di Verona.


Gioco pulito e aria pulita hanno in comune molto più di quanto ci si possa immaginare.
Per questo l’undicesima edizione di Progetto Fuoco vede tra i suoi ospiti Mauro Bergamasco nell’ambito dei Wood Energy Days.

Uno dei miti dello sport italiano, icona del fair play caratteristico del rugby, sarà protagonista dell’evento intitolato “Il terzo tempo di ariaPulita™”: domenica 25 febbraio, Fiera di Verona (Arena Padiglione 7 ).

Insieme a Luca Mercalli (a Progetto Fuoco sabato 24), Tania Cagnotto e La Pina dj, Bergamasco è infatti uno dei testimonial di ariaPulita™, la certificazione di qualità ambientale degli apparecchi di riscaldamento domestico a legna o pellet promossa da AIEL Associazione italiana energie agroforestali.

In occasione del lancio della 5^ stella di ariaPulita™, il rugbista incontrerà il pubblico per raccontare anche della sua esperienza di sportivo. È il più longevo giocatore nella storia del Torneo 5 e 6 Nazioni, quello che ha indossato la maglia azzurra per il maggior numero di volte con 106 presenze in campo tra il 1998 e il 2015 ed  uno dei due giocatori al mondo ad aver partecipato a 5 edizioni della Coppa del Mondo di rugby. Nel palmares di Bergamasco, due vittorie ai Campionati d’Italia (2001 e 2003) e due vittorie del Campionato di Francia (2004 e 2007). Un vero campione, fiero dei propri valori che continua a promuovere ancora oggi impegnandosi in numerose attività in ambito sociale e sportivo. “Sono stato e sarò sempre un rugbista”.

 

BIGLIETTI

BIGLIETTO FAMILY
con il costo di un biglietto intero si entra in due!! Da sabato 24 febbraio ore 13.00 a domenica 25 febbraio ore 18.00. Il biglietto family non è acquistabile on-line

BIGLIETTO OMAGGIO:
1. Bimbi e ragazzi da 1 a 14 anni;
2. Membri di scuole e associazioni di Rugby (solo domenica; fino a esaurimento, posti limitati)
3. GRUPPI di oltre 10 studenti degli Istituti Superiori.
4. Disabili e accompagnatore

INTERO:
€ 18,00 in biglietteria / € 15,00 direttamente dal sito

Info su > www.progettofuoco.com/accesso-e-orari