Come scegliere la stufa a pellet

Come scegliere la stufa a pellet: i consigli di AIEL


In una video-intervista su RaiTre AIEL spiega come scegliere la stufa a pellet, quali sono i vantaggi del suo utilizzo per riscaldare la casa e perché è importante scegliere pellet certificato ENplus.


All’interno della rubrica #chefare della trasmissione di RaiTre Lombardia “Buongiorno Regione”, AIEL, Associazione Italiana Energie Agroforestali, dà alcuni consigli utili su come scegliere la stufa a pellet e rispondere alle più comuni domande che ci si pone quando si pensa di acquistare una stufa a pellet per la propria casa: quali vantaggi rappresenta per risparmiare sul riscaldamento domestico? Quali caratteristiche di potenza e rendimento deve avere? E perché è importante utilizzare solo pellet certificato ENplus?

Trovi le risposte nella video intervista a Marino Berton e ad Annalisa Paniz di AIEL.

 

 

Se vuoi saperne di più su quanto puoi risparmiare ogni anno sul riscaldamento di una casa di 100 metri quadri, scegliendo il pellet piuttosto che i combustibili fossili, leggi qui.

Ti ho convinto? Allora cerca la stufa che fa per te tra le aziende associate ad AIEL oppure trova il fornitore di pellet certificato ENplus più vicino a te.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva